CInemartUp, una campagna crowd per il festival sulla Martesana

By staff 4 anni agoNo Comments
Home  /  Cultura  /  CInemartUp, una campagna crowd per il festival sulla Martesana
cinemartUP

cinemartUP

L’associazione culturale La scheggia presenta la seconda edizione di Cinemart dal 26 al 29 giugno: quattro giorni di cinema all’aperto presso l’anfiteatro Martesana. Non solo produzioni di alta qualità e respiro internazionale ma cortometraggi provenienti dai festival più interessanti della penisola, Cinemarket, spazio espositivo accanto all’anfiteatro dedicato ad artisti, artigiani ed editoria indipendente, laboratori di ciclofficina e, assieme a Lomography Italia, un contest di fotografia.  Inoltre lo street artist PAO ridipingerà con i suoi personaggi i panettoni del parco martesana. DJ set e concerti animeranno le vostre serate.

La scheggia presenterà giovedì 22 maggio presso la sede di Avanzi e Upcycle il programma del festival ma soprattutto la campagna di crowdfunding necessaria per la realizzazione di Cinemart.

È qui che entrate in gioco voi. Hanno attivato su Indiegogo, una campagna crowdfunding, per supportare il festival: con un contributo finanziario a vostra discrezione per essere parte attiva di un evento fondamentale per la Martesana e la città di Milano.

Il 22 maggio alle h.19 a CInemartUP si parlerà  dei contenuti del festival Cinemart della campagna Crowd e ci sarà la proiezione del film “The Host”. Nell’ultimo anno si è parlato molto del genere kaiju grazie a film come “Pacific Rim” e ora “Godzilla”: il regista coreano Bong Joon-ho, tornato recentemente alla ribalta con “Snowpiercer”, ha trovato un modo differente, più teso e drammatico, per affrontare il monster-movie, approfondendo l’impatto dello straordinario sulla dimensione familiare.

CinemartUp 22 maggio h19 presso Avanzi e Upcycle via Ampère 59 Milano. Proiezione con tessera Lascheggia.

Categories:
  CulturaEventi
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply